Manifestazione popolare a favore di Peveri e Botezatu domenica 3 marzo in piazza Cavalli. I piacentini sono rimasti scossi dopo la sentenza della Corte Suprema che ha condannato a 4 anni e 6 mesi Angelo Peveri e il suo dipendente per tentato omicidio. La vicenda risale al 5 ottobre 2011. In quella occasione l’imprenditore piacentino – che negli anni ha subito 91 furti – sparò a un ladro romeno, ferendolo gravemente, intento a rubare del gasolio alla Mottaziana di Borgonovo.
Sono diversi i piacentini che si stanno muovendo per organizzare la manifestazione – manca ancora però il via libera dalla Questura – prevista per il 3 marzo e intitolata “Piacenza è con il Sig. Peveri e Sig. Batezatu”. Il ritrovo è previsto in Piazza Cavalli alle ore 10, poi dovrebbe partire un corteo.
L’audio intervista all’organizzatrice si potrà ascoltarla venerdì 23 febbraio alle ore 9 30 su Radio Sound.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Cooperativa San Martino ha promosso una speciale "Camminata Ecologica" lo scorso sabato, in occasione della Giornata Internazionale dell'Ambiente del…
Gloria Zanardi, consigliere comunale Fratelli d’Italia di Piacenza, ha depositato un’interrogazione in merito allo stato…
Referendum 2025 e il Quorum non raggiunto, Bussacchini Cgil: “A Piacenza l’astensionismo è il primo…
Quattro tentativi di truffa telefonica nel giro di mezz’ora, tutti con un comune denominatore: un…
Attimi di apprensione nella notte a Castel San Giovanni, dove alcune persone hanno iniziato a…
Il Fiorenzuola calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con Andrea Antenucci, che diventa ufficialmente…