dav
Al Centro Diagnostico Rocca di via Turati 2 il Piacenza Calcio ha presentato il nuovo colpo di mercato, Manuel Giandonato. Nato il 10 ottobre 1991 a Casoli (Chieti), Giandonato ha vestito casacche importanti, tra tutte quella della Juventus. Ma anche Lecce, Salernitana, Pescara, Parma, Livorno. Una carriera importante che all’età di 27 anni approda al Piacenza.
“Con la società c’erano già stati contatti in passato, ma la trattativa non era andata in porto. Quest’anno si è ripresentata l’occasione e non ci ho pensato nemmeno un secondo”.
Giandonato è un centrocampista che mister Arnaldo Franzini seguiva e desiderava da tempo: “Sono molto felice e sono pronto a mettermi al lavoro. Mi definisco un regista: so che con il mio innesto mister Franzini dovrà modificare le sue abitudini tattiche ma siamo già pronti a metterci al lavoro”.
“Amo le piazze calde, amo i tifosi. Dove ci sono tifosi si respira entusiasmo e quella pressione in più che spinge a restare concentrati”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il progetto di ammodernamento del tratto Rivergaro-Cernusca della Statale 45 è arrivato all’epilogo del giudizio…
“Partire con una riforma scolastica così profonda senza sapere nemmeno dove andranno fisicamente i bambini…
Aperto ufficialmente a Fiorenzuola d’Arda il MAE Museum, opera architettonica progettata da CRA - Carlo…
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…