Dopo gli interventi di asfaltatura che nel corso dell’anno hanno interessato diverse strade di Mucinasso, da Via Nuvolone e Via Mottavecchia, l’amministrazione ha completato nei giorni scorsi alcuni lavori di sistemazione e manutenzione su marciapiedi e aree pubbliche della frazione, dando seguito anche a specifiche richieste dei cittadini.
“Nel corso del sopralluogo effettuato insieme ai tecnici comunali negli scorsi mesi – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – abbiamo registrato la necessità di intervenire su alcune strade della frazione, con opere di sistemazione e manutenzione ordinaria”.
Nello specifico, i lavori recentemente ultimati hanno riguardato la complessiva manutenzione dei cordoli dei marciapiedi di Via Artegna con la sostituzione delle parti più ammalorate, la sistemazione della pavimentazione del cortile della scuola primaria della frazione, oltre agli interventi di predisposizione del basamento per la posa dell’autovelox sulla strada provinciale.
“Sono interventi – conclude l’Assessore – che rientrano nella manutenzione ordinaria, e che rivestono una significativa rilevanza, in quanto rispondono alle richieste dei cittadini e all’impegno dell’Amministrazione di rendere la città più bella e sicura, dal centro storico alle frazioni.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…