Manutenzione programmata in vista per la rete idrica di Fiorenzuola: la prossima settimana è in calendario un intervento di Ireti che consentirà il potenziamento della rete e del collegamento dell’intera città con il campo pozzi situato in località Barabasca, garantendo la fornitura di acqua anche in periodi di siccità.
I lavori si svolgeranno dalle ore 22.00 di lunedì 31 agosto alle ore 2.00 di martedì 1 settembre e prevedono la sospensione della fornitura idrica nella località Madonna Arda e case sparse limitrofe per tutta la durata dell’intervento. In questo lasso di tempo potrebbero verificarsi cali di pressione anche nel centro abitato di Fiorenzuola.
Una volta terminati i lavori e ripresa l’erogazione di acqua potabile, saranno attuate le operazioni di pulizia delle tubature per rimuovere gli eventuali depositi; si potrà quindi verificare una certa torbidità dell’acqua, che potrà essere facilmente superata facendola scorrere un poco dai rubinetti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…