Continua senza più soste il piano di interventi di manutenzione su strade e marciapiedi cittadini. Lavori a lungo bloccati dall’emergenza sanitaria, che ha imposto il fermo dei cantieri. Tra gli ultimi lavori conclusi figurano quelli in Via Roma e in Via Giovanni Pallastrelli, parallela di Via Martiri della Resistenza; l’amministrazione ha sistemato i tratti più ammalorati della pavimentazione stradale.
“Sono in corso una serie di interventi di manutenzione – sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – che stanno interessando molte strade cittadine; dal centro storico alle frazioni. Da molti anni non erano state oggetto di lavori, causando un progressivo ammaloramento della pavimentazione, con problemi per la sicurezza della circolazione stradale e ciclopedonale, oltre che per il decoro cittadino. In questo senso, si è intervenuti anche su diversi tratti di Via Roma e di Via Pallastrelli, mentre sono in fase di completamento i lavori su alcuni tratti di Via Martiri della Resistenza, che si prevede di concludere in questi giorni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…