Sport

Marco Aurelio Fontana e DRC pedalano insieme

Marco Aurelio Fontana pedalerà con DRC: lui e la sua Scuderia Fontana nel 2021 utilizzeranno i cerchi 100% made in Italy prodotti dal principale fornitore italiano di cerchi di alta gamma off-road e non solo.

«Sta per partire una nuova stagione racing per l’enduro elettrico e avevo la necessità di accostare al mio pool di partners un brand specializzato nelle ruote che fosse in grado di supportarmi nell’impegno agonistico della stagione ma allo stesso tempo potesse farmi testare nuovi prodotti e darmi un appoggio durante tutto l’anno perché il mio riding sta diventando sempre più aggressivo su tutti i tipi di terreni» spiega il Prorider, che sarà in gara il 1° maggio alla E-Enduro di Rocchetta Belbo (CN).

L’ultima puntata dei suoi Vlog settimanali, da ieri sera disponibile sul canale Youtube Fontanaprorider, è dedicata alla collaborazione con questa azienda che sviluppa, produce e commercializza componenti per biciclette di altissima qualità: «Ho conosciuto DRC grazie alla fama che si è conquistata nell’XC ed ho piacevolmente scoperto che la sede è in Brianza, vicino a casa dei miei genitori, dove sono cresciuto e ho mosso le prime pedalate da giovanissimo. Mi sono incontrato con i titolari, ho visto come lavorano e che prodotti hanno (dalla strada alla DH full range) e per cominciare ho provato un set Mullet (29/27.5), con il quale mi sono sentito fin da subito veloce e preciso nella guida. Sono molto contento di iniziare questa nuova partnership. Non vedo l’ora di svolgere tante altre giornate di testing e di portare queste ruote in gara».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Acer, per il 2026 oltre 11 milioni di euro per la manutenzione degli alloggi Erp: “Fiore all’occhiello in regione”

La Conferenza degli Enti ha approvato all’unanimità il Bilancio Preventivo 2026 di Acer Piacenza nel…

50 minuti fa

I migliori presepi di Alta Val Tidone, premiate le scuole del comune ed Elisa Bigoni

Un’atmosfera raccolta e gioviale, nello scenario della suggestiva chiesa parrocchiale di Caminata, ha accompagnato l’ultimo…

3 ore fa

Sarmato, inaugurato il nuovo polo d’infanzia: “Siamo ai livelli del Nord Europa, superati i target nazionali”

Si è svolta questa mattina, mercoledì 7 gennaio, in via Moia, l’inaugurazione del nuovo polo…

3 ore fa

Il bilancio dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia: “Un anno ricco di attività”

Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…

14 ore fa

Karate – Gaia Granelli e Ginevra Livelli brillano ai CTR Games di Ostia

Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…

18 ore fa