Il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e il giornalista e presidente della Fondazione Tatarella a confronto mercoledì 11 maggio alle 18.30
“Ambiente ed energia, pensieri e azioni della destra italiana”. Questo il tema scelto da Marco Colosimo, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e candidato consigliere alle prossime elezioni amministrative per la lista di Giorgia Meloni, per un confronto pubblico con Francesco Giubilei, giornalista e presidente della “Fondazione Tatarella” e “Nazione Futura”, membro del comitato scientifico sul futuro dell’Europa del Governo italiano. Il confronto, che toccherà le tematiche dell’ambiente, della sua tutela ma anche della necessità di garantire gli approvvigionamenti energetici necessari all’Italia nei prossimi mesi, si terrà mercoledì 11 maggio alle 18.30 a “Il Barino” di piazzetta Mercanti. A moderare il dibattito sarà Fabio Callegari, vicesindaco di Pontedellolio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…