Mariarosaria Fiengo confermata alla guida dei Notai piacentini, insieme a tutti gli altri componenti, a seguito del parziale rinnovo del Consiglio Notarile di Piacenza, che risulta dunque composto dalla già citata Presidente, rieletta per il terzo mandato, dal Segretario Maria Benedetta Pancera, dal Tesoriere Carlo Brunetti e dai Consiglieri Vittorio Boscarelli, Manfredo Ferrerio, Massimo Toscani e da Mario Onorato, anch’esso in scadenza e rieletto.
Un Consiglio che sarà chiamato a guidare il notariato piacentino in una fase particolarmente delicata della vita della comunità, come evidenziato dalle parole della stessa Presidente Fiengo: “Non possiamo nasconderci che, se forse stiamo iniziando a lasciarci alle spalle le fasi più dure dell’epidemia dal punto di vista sanitario, da quello economico ci aspettano invece mesi estremamente delicati, in cui ognuno dovrà impegnarsi al meglio delle proprie capacità per far fronte a una situazione assai delicata.
I Notai piacentini sapranno essere una presenza sensibile per la cittadinanza assai provata, vicini e disponibili per le istituzioni, tenendo fede alla peculiarità della funzione notarile che, quale funzione pubblica, assicura, pure in questo periodo, la sua presenza ed il suo servizio.”
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.consiglionotarilepiacenza.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…