Nell’intervallo del match del Piacenza Calcio contro il Sudtirol, è intervenuto ai microfoni di Stadio Sound , la trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Sound, Mario Chitti, presidente dell’Associazione Willam Bottigelli.
Il 16 dicembre è stata una giornata molto importante perché è il coronamento di un anno straordinario dell’Associazione William Bottigelli con 24 eventi a supporto della raccolta fondi esclusivi per il territorio piacentino. La giornata è stata molto intensa. Si è iniziato alle ore 11 presso il reparto di pediatria, appuntamento ormai storico di grande piacere per i bambini che purtroppo passeranno il Natale nel reparto.
Sono state presenti tutte le squadre più importanti del panorama sportivo piacentino che doneranno maglie, palloni e gadget. Ma non solo. Hanno partecipato all’iniziativa anche il prefetto, il questore e le autorità. A dare un po’ di verve ulteriore alla giornata ci sono stati anche i medici travestiti da clown. Inoltre, anche l’Associazione William Bottigelli ha contribuito con doni per i piccoli.
Alle 12 poi l’evento si è spostato nel consiglio comunale, dove accolti dal sindaco e dagli assessori sono stati donati trenta buoni spesa a persone in difficoltà economica per permettere loro di poter passare un Natale migliore.
Non mi piace parlare di denaro nella beneficienza, ma superare la soglia dei 100.000 euro donati nel territorio è motivo di orgoglio perché vuol dire concretezza e serietà.
Nel 2020 l’Assowiliam compirà 18 anni. Andiamo molto fieri di questo traguardo. Vorrei ringraziare tutto il consiglio direttivo e gli associati che ogni anno ci consentono di compiere queste cose
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…