Accoltellati da un rapinatore. Il drammatico episodio è avvenuto questa notte in via Torricella. Erano circa le 4 quando una coppia di coniugi di origini cinesi si è svegliata dal sonno a causa di alcuni rumori sospetti provenienti dal loro negozio di alimentari.
Una bottega situata proprio al piano inferiore rispetto all’appartamento. A quel punto i due sono scesi a controllare. Si sono trovati faccia a faccia con un ladro, intento ad armeggiare nel negozio. Il malvivente, di tutta risposta, ha afferrato un coltello e ha ferito sia l’uomo che la donna. Poi è fuggito.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, allertati da alcuni vicini di casa. I medici hanno condotto i coniugi in ospedale. L’uomo ha riportato una ferita all’addome e lo hanno sottoposto a un immediato intervento chirurgico. La moglie, fortunatamente, ha riportato ferite meno gravi.
Sul posto i carabinieri che ora hanno avviato le indagini del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…