AGGIORNAMENTO – La polizia ha arrestato per tentato furto pluriaggravato un cittadino egiziano senza fissa dimora. Si tratta dell’uomo che ha infranto con una grata la vetrina di un tabaccaio in piazza Duomo. Il sistema di allarme e l’arrivo di alcune persone attratte dal frastuono, però, lo avevano messo in fuga. Si tratta di uno straniero regolare sul territorio nazionale e pregiudicato per reati specifici. Al momento dell’arresto lo straniero era possesso di un’ascia ed un punteruolo, utilizzati per tentare l’effrazione e scardinare la grata.
Prende a mazzate la vetrina di una tabaccheria, ma il colpo fallisce. I fatti sono accaduti questa notte. Erano circa le 4 quando un uomo avrebbe iniziato a sferrare martellate la vetrina di una tabaccheria sotto i portici di piazza Duomo.
La vetrina, però, ha resistito e anzi a un certo punto è persino scattato l’antifurto e così il ladro ha deciso di desistere. Sul posto è intervenuta la polizia insieme a una pattuglia di Metronotte Piacenza.
Gli agenti hanno fermato un uomo: la sua posizione è al vaglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…