Armati di accetta e martelli abbattono la vetrina, saccheggiano e si danno alla fuga. I fatti sono accaduti poco prima delle 4 di questa mattina a Castel San Giovanni. Nel mirino dei banditi un negozio di articoli sportivi in via Fratelli Bandiera. I malviventi hanno distrutto la vetrina a colpi di accetta e martello, strumenti trovati poco distanti dal negozio, e una volta entrati hanno saccheggiato l’esercizio, specializzato in ciclismo. Infatti i malviventi hanno sottratto alcuni modelli per un valore totale di 30 mila euro. Forse i ladri sono riusciti anche a manomettere il sistema d’allarme, impedendo ai sensori di allertare in tempo reale i proprietari: l’amara scoperta infatti è stata fatta dai titolari del negozio questa mattina. Indagano i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…