Le ricerche di Martina e del suo amico Alessio si spostano in provincia di Pavia. In particolare, i soccorsi hanno allestito un nuovo campo base a Monticelli Pavese, mentre per ora la prefettura di Piacenza avrebbe addirittura interrotto le operazioni in territorio piacentino, pur restando allestito il campo base di Sarmato.
L’amico di Martina sarebbe un 15enne originario della provincia di Pavia, studente a Borgonovo. Mentre Martina, ricordiamo, risiede a Sarmato e frequenta una scuola di Piacenza. Ancora non è chiaro quale sia il rapporto tra i due e quali siano i motivi della fuga.
Martina aveva scritto un whatsapp a un’amica spiegando di stare bene. Alessio, invece, aveva scritto ai genitori: “Raggiungo Martina poi vi spiego”.
Le forze dell’ordine hanno preso in esame alcuni telefoni cellulari dei due giovani. Da quanto si apprende, sarebbero apparecchi “vecchi”, ma dai quali potrebbero emergere dettagli sul rapporto tra i due e sui motivi della fuga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…
Tutto pronto per il 17esimo turno di Serie B Nazionale: mercoledì 17 dicembre al PalaBakery, alle…
La trasferta di Conegliano contro la Rucker non ha sorriso a un’opaca UCC Assigeco Piacenza, che…
Dopo la bruciante battuta d’arresto interna di domenica scorsa al PalArquato contro Rimadesio Aurora Desio…
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…