Le ricerche di Martina e del suo amico Alessio si spostano in provincia di Pavia. In particolare, i soccorsi hanno allestito un nuovo campo base a Monticelli Pavese, mentre per ora la prefettura di Piacenza avrebbe addirittura interrotto le operazioni in territorio piacentino, pur restando allestito il campo base di Sarmato.
L’amico di Martina sarebbe un 15enne originario della provincia di Pavia, studente a Borgonovo. Mentre Martina, ricordiamo, risiede a Sarmato e frequenta una scuola di Piacenza. Ancora non è chiaro quale sia il rapporto tra i due e quali siano i motivi della fuga.
Martina aveva scritto un whatsapp a un’amica spiegando di stare bene. Alessio, invece, aveva scritto ai genitori: “Raggiungo Martina poi vi spiego”.
Le forze dell’ordine hanno preso in esame alcuni telefoni cellulari dei due giovani. Da quanto si apprende, sarebbero apparecchi “vecchi”, ma dai quali potrebbero emergere dettagli sul rapporto tra i due e sui motivi della fuga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…