Le ricerche di Martina e del suo amico Alessio si spostano in provincia di Pavia. In particolare, i soccorsi hanno allestito un nuovo campo base a Monticelli Pavese, mentre per ora la prefettura di Piacenza avrebbe addirittura interrotto le operazioni in territorio piacentino, pur restando allestito il campo base di Sarmato.
L’amico di Martina sarebbe un 15enne originario della provincia di Pavia, studente a Borgonovo. Mentre Martina, ricordiamo, risiede a Sarmato e frequenta una scuola di Piacenza. Ancora non è chiaro quale sia il rapporto tra i due e quali siano i motivi della fuga.
Martina aveva scritto un whatsapp a un’amica spiegando di stare bene. Alessio, invece, aveva scritto ai genitori: “Raggiungo Martina poi vi spiego”.
Le forze dell’ordine hanno preso in esame alcuni telefoni cellulari dei due giovani. Da quanto si apprende, sarebbero apparecchi “vecchi”, ma dai quali potrebbero emergere dettagli sul rapporto tra i due e sui motivi della fuga.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…