Martina Peveri a Radio Sound ha raccontato il momento dell’inizio della detenzione del papà Angelo e del suo dipendente Gheorge. L’imprenditore piacentino condannato per tentato omicidio dopo aver sparato a un ladro durante l’ennesimo furto al suo cantiere.
“E’ stato un momento molto difficile quando ci siamo salutati – spiega Martina Peveri – però l’importante ora è rimanere lucidi e affrontare le cose giorno per giorno”.
“Questo ci da molta forza. Voglio ringraziare tutti. So che mio papà è una persona molto amata, ma non pensavo così tanto. Siamo rimasti stupiti da tutta questa solidarietà”
“Sono state dette tante cose, però non è ancora iniziato il processo civile”.
“Ringrazio nuovamente. Inoltre voglio ricordare che in carcere non c’è solo mio papà, ma anche un nostro dipendente. Una persona che per noi è molto importante. E’ con noi da 16 anni e non gli si sta dando abbastanza importanza. Giorgio, che noi poi chiamiamo tutti Dino, è come uno zio. Quindi non siamo rammaricati solo per il papà, ma anche per lui”.
“In qualcosa c’è pur da credere. Sì, ci voglio credere!”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…
Tutto pronto per il 17esimo turno di Serie B Nazionale: mercoledì 17 dicembre al PalaBakery, alle…
La trasferta di Conegliano contro la Rucker non ha sorriso a un’opaca UCC Assigeco Piacenza, che…
Dopo la bruciante battuta d’arresto interna di domenica scorsa al PalArquato contro Rimadesio Aurora Desio…
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…