Nella giornata del 7 aprile, presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Piacenza, i rappresentanti della Comunità Islamica di Piacenza hanno compiuto un gesto esemplare, donando 360 mascherine di protezione, per i volontari.
Da parte della pubblica un doveroso ringraziamento per questo gesto di solidarietà, la donazione è avvenuta nella sede della pubblica cittadina dall’imam Thabit Yassin, accompagnato dal direttore generale Baradai Yassin e dal coordinatore Ait Lahcen Hicham, nonché volontario di Croce Bianca.
Tali gesti sono un grande riconoscimento per l’impegno incessante dei volontari.
L’associazione di pubblica assistenza radicata sul nostro territorio da decenni, continua intensamente la propria attività per combattere l’emergenza Coronavirus che ha drammaticamente colpito Piacenza, l’Italia, e sempre di più il mondo intero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gloria Zanardi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha presentato un’interrogazione a seguito dell’incendio dei giorni…
In un’epoca segnata da cambiamenti climatici, crisi ambientali e crescenti disuguaglianze sociali, la scuola si…
Domenica sera il Conservatorio Nicolini ha vissuto momenti magici al Gran Galà degli 8 Cori aderenti a AERCO più…
Con l’affidamento in concessione ad Iren del servizio pubblico di gestione integrata dei rifiuti del…
A partire da lunedì 16 giugno, l'Ufficio Permessi Ztl sarà operativo nella nuova sede di…
Recuperare edifici e spazi pubblici in disuso, rafforzare i legami di comunità, migliorare l’accessibilità urbana…