Nella giornata del 7 aprile, presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Piacenza, i rappresentanti della Comunità Islamica di Piacenza hanno compiuto un gesto esemplare, donando 360 mascherine di protezione, per i volontari.
Da parte della pubblica un doveroso ringraziamento per questo gesto di solidarietà, la donazione è avvenuta nella sede della pubblica cittadina dall’imam Thabit Yassin, accompagnato dal direttore generale Baradai Yassin e dal coordinatore Ait Lahcen Hicham, nonché volontario di Croce Bianca.
Tali gesti sono un grande riconoscimento per l’impegno incessante dei volontari.
L’associazione di pubblica assistenza radicata sul nostro territorio da decenni, continua intensamente la propria attività per combattere l’emergenza Coronavirus che ha drammaticamente colpito Piacenza, l’Italia, e sempre di più il mondo intero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…