Il tre volte campione del Mondo Massimiliano Cremona conferma tutto il suo talento dominando la tappa del Mondiale di Motonautica F/250 a Bad Saarow in Germania.
Il campione della Motonautica San Nazzaro ha primeggiato nelle prove e durante le tre manche. Al secondo posto si è piazzato il bulgaro Todarov, mentre il terzo gradino del podio è andato all’estone Peeba. Solo settimo Wayne Turner, tra i piloti più competitivi della competizione.
Con questo importante successo, Massimiliano Cremona si avvicina a un altro risultato storico, il quarto Mondiale vinto consecutivamente. L’ultima tappa della stagione è in programma tra due settimane, dal 3 al 5 ottobre a Boretto (RE).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
ASD Rugby Lyons Propaganda è pronta ad ospitare l’evento più importante della stagione: domenica 24…
Prosegue la rassegna Misteri in Castello: nel Salone d'onore del Castello di San Giorgio p.no,…
In data 12, 14 e 18 maggio 2026, il personale della Divisione Anticrimine e dell’ufficio…
Nelle scorse settimane il Servizio Mobilità e Infrastrutture del Comune di Piacenza ha riperimetrato i…
L’assemblea dei soci di SETA - l’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico su…
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna hanno sequestrato 2 chilogrammi…