Massimiliano Cremona si aggiudica la prova unica del Campionato Europeo di Motonautica F/250 con quattro manche magistrali.
In Polonia, a Rogozno, il campione della Motonautica San Nazzaro ha vissuto due giorni perfetti, dominando nelle prove e in tutte e quattro le gare in programma tra sabato e domenica.
Per Massimiliano Cremona si tratta di un altro tassello di una carriera favolosa che, negli ultimi tre anni, lo ha visto vincere tre campionati Mondiali.
Una vittoria arrivata anche grazie al prezioso lavoro del team di San Nazzaro, che ha permesso al campione di alzare l’asticella e superare avversari sempre più competitivi.
Ora l’attenzione è rivolta al Campionato Mondiale, dove Massimiliano Cremona punta a conquistare il quarto titolo consecutivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…