Massimiliano Cremona si aggiudica la prova unica del Campionato Europeo di Motonautica F/250 con quattro manche magistrali.
In Polonia, a Rogozno, il campione della Motonautica San Nazzaro ha vissuto due giorni perfetti, dominando nelle prove e in tutte e quattro le gare in programma tra sabato e domenica.
Per Massimiliano Cremona si tratta di un altro tassello di una carriera favolosa che, negli ultimi tre anni, lo ha visto vincere tre campionati Mondiali.
Una vittoria arrivata anche grazie al prezioso lavoro del team di San Nazzaro, che ha permesso al campione di alzare l’asticella e superare avversari sempre più competitivi.
Ora l’attenzione è rivolta al Campionato Mondiale, dove Massimiliano Cremona punta a conquistare il quarto titolo consecutivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…