Sport

Massimiliano Cremona trionfa a Jedovnice nella prima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica

A Jedovnice in Repubblica Ceca Massimiliano Cremona si è aggiudicato la prima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica. Comincia benissimo la stagione nella classe F250 per il 2 volte Campione Mondiale della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD.  Sul podio, alle spalle di Cremona, si sono piazzati rispettivamente Wayne Turner e Nikola Todorov. 

Weekend davvero perfetto per Massimiliano – spiega il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing  Alex Cremona –  che inizia la stagione come aveva terminato la precedente. Sabato ha ottenuto la pole position davanti a Todorov e Turner.  Nella prima manche non è partito fortissimo ma è riuscito a vincerla, mentre nelle altre due ha praticamente dominato le corse. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Festa dei vicini Acer: una serata di comunità tra musica, giochi e inclusione – FOTO e AUDIO

Musica, sorrisi, giochi per i più piccoli e tanta voglia di stare insieme. È stata…

2 ore fa

A Borgotrebbia una panchina rossa per ricordare Elisa Pomarelli

Un momento di raccoglimento, memoria e riflessione si è svolto nell’area verde di via Trebbia,…

12 ore fa

Arresto cardiaco al supermercato, 58enne salvata con il defibrillatore

Momenti di grande apprensione nella serata a Ponte dell’Olio, dove una donna di 58 anni…

12 ore fa

Tennistavolo – Armani (Cortemaggiore) conquista il bronzo nel doppio maschile agli Assoluti di 4ª Categoria

Dopo i titoli conquistati nei Campionati Regionali Assoluti e Giovanili, maschili e femminili, la stagione…

1 giorno fa

Ciclismo – La Bft Burzoni VO2 Team Pink sfreccia nella cronometro in Romagna

Inizia con un doppio podio, una maglia e altre due top ten il week end…

1 giorno fa

Ricercato in tutto il continente per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, arrestato a Piacenza

Nella giornata di ieri, il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia ha comunicato alla…

1 giorno fa