Matteo Bongiorni, Assessore alla Manutenzione, decoro urbano, sviluppo del patrimonio e cura del verde pubblico ha parlato a Radio Sound dello spirito messo in campo per affrontare questo nuovo impegno.
Lo spirito è quello di servizio. E’ il servizio delle piccole cose con il tentativo di recuperare anche un rapporto fisico con le persone e la comunità dopo anni difficili.
Le deleghe del neo assessore Matteo Bongiorni: Manutenzioni, interventi sul patrimonio pubblico, decoro urbano e pulizia della città, Verde, Servizi Cimiteriali, Interventi nelle frazioni.
L’idea è proprio quella di tornare sulle strade, sui marciapiedi, di occuparsi di edilizia scolastica perché ora sarà una delle priorità. In particolare il senso di responsabilità ci porta a fare questo, sperando di lasciare tra cinque anni una città migliore di quella che abbiamo trovato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…