Matteo Bongiorni, Assessore alla Manutenzione, decoro urbano, sviluppo del patrimonio e cura del verde pubblico ha parlato a Radio Sound dello spirito messo in campo per affrontare questo nuovo impegno.
Lo spirito è quello di servizio. E’ il servizio delle piccole cose con il tentativo di recuperare anche un rapporto fisico con le persone e la comunità dopo anni difficili.
Le deleghe del neo assessore Matteo Bongiorni: Manutenzioni, interventi sul patrimonio pubblico, decoro urbano e pulizia della città, Verde, Servizi Cimiteriali, Interventi nelle frazioni.
L’idea è proprio quella di tornare sulle strade, sui marciapiedi, di occuparsi di edilizia scolastica perché ora sarà una delle priorità. In particolare il senso di responsabilità ci porta a fare questo, sperando di lasciare tra cinque anni una città migliore di quella che abbiamo trovato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…