Matteo Bongiorni, neo Assessore alla Manutenzione e decoro urbano: “Importante recuperare il rapporto con la comunità dopo anni difficili” – AUDIO

Piazza Cittadella piano di riequilibrio economico
Piacenza 24 WhatsApp

Matteo Bongiorni, Assessore alla Manutenzione, decoro urbano, sviluppo del patrimonio e cura del verde pubblico ha parlato a Radio Sound dello spirito messo in campo per affrontare questo nuovo impegno.

Lo spirito è quello di servizio. E’ il servizio delle piccole cose con il tentativo di recuperare anche un rapporto fisico con le persone e la comunità dopo anni difficili. 

Le deleghe del neo assessore Matteo Bongiorni: Manutenzioni, interventi sul patrimonio pubblico, decoro urbano e pulizia della città, Verde, Servizi Cimiteriali, Interventi nelle frazioni.

L’idea è proprio quella di tornare sulle strade, sui marciapiedi, di occuparsi di edilizia scolastica perché ora sarà una delle priorità. In particolare il senso di responsabilità ci porta a fare questo, sperando di lasciare tra cinque anni una città migliore di quella che abbiamo trovato. 

Matteo Bongiorni, neo Assessore alla Manutenzione e decoro urbano

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank