Sport

Max Cremona tra i favoriti nella F250 all’Europeo di Motonautica in Polonia. Nell’Osy 400 al via i piloti del C&B Racing Academy

Max Cremona tra i favoriti nella F250 all’Europeo di Motonautica in Polonia. A Chodziez sabato 24 e domenica 25 giugno si svolge la prova unica del Campionato Europeo. La classe F250 vede al via Massimiliano Cremona che punta a ripetere la gara di due anni fa quando proprio sul circuito di Chodziez si aggiudicò il titolo Europeo. Il campione piacentino è tra i favoriti assieme al bulgaro Todorov e l’inglese Turner. I tre piloti in questo 2023 si stanno dando battaglia a suon di sfide interessanti anche nel Campionato Mondiale comandato attualmente in classifica generale proprio da Massimiliano Cremona.

Osy 400

Grande attesa per i colori piacentini della C&B Racing Academy anche nella categoria Osy 400 con Davide Scarpa e Martina Barbarini reduci dall’ottima prova nel Mondiale a Boretto Po.

Alex Cremona della C&B Racing Academy

Tutti tre i nostri piloti partono carichi e con l’intento di fare il loro meglio per portare a casa il miglior risultato possibile. In contemporanea in Italia, più precisamente a Chignolo Po, invece è previsto l’esordio stagionale per il nuovo arrivato Jacopo Ravasio. Il pilota C&B Racing Academy  infatti prende parte alla prima prova del campionato italiano GT30. Tutto questo, in attesa di vedere prima o poi all’opera anche gli altri due ragazzi Riccardo Costa e Luigi Baggioli. 

L’auspico da parte mia – Conclude Alex Cremona – è che tutti i giovani piloti siano pronti a dare il massimo mettendo in pratica i vari insegnamenti utili raccolti durante la preparazione delle gare. Queste sono occasioni da sfruttare per poter crescere anche il proprio livello. 

La pagina Facebook del team di San Nazzaro.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

1 ora fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

1 ora fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

1 ora fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

3 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

13 ore fa

Sketch teatrali in dialetto per informare e sensibilizzare sulle truffe, il 27 novembre al President

Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…

17 ore fa