Memorial Antonio Nicolini 2026 con la Salus Et Virtus Boxe Piacenza il 20 giugno. Tutto pronto per la quarta edizione di un appuntamento sempre molto sentito che avrà inizio alle ore 19:30 alla Cooperativa Sant’Antonio in Via Emilia Pavese.
Cercheremo di presentare un’ottima riunione di boxe con i nostri migliori atleti. Alcuni si sono già messi in evidenza, ma vedremo anche atleti più giovani su cui c’è molta aspettativa. Spettacolo dunque per gli incontri, ma anche un bel contorno con gli stand gastronomici, quindi spiedini per tutti e buona musica.
Dieci match spettacolari sul ring: i campioni salussini sfidano avversari di altissimo livello in una serata di grande agonismo. L’ingresso all’evento è gratuito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla formazione professionale per i giovani ai percorsi per reinserire gli adulti nel mondo del…
La musica di Wolfgang Amadeus Mozart arriva su Sky Classica con una nuova produzione che…
Piacenza si prepara ad accogliere i profumi, i sapori e il calore dell’isola di Procida.…
Venerdì 6 novembre alle 21 al Teatro Verdi a Castel San Giovanni è in programma…
Tragico incidente sul lavoro a San Nicolò, in via Harris, dove un operaio 54enne ha…
Venerdì 6 novembre, alle ore 17:30, la prestigiosa cornice della Famiglia Piasinteina si accende di…