Il tour dei Mercanti di Qualità fa tappa l’1 giugno a Borgonovo, in concomitanza con Fermento in Val Tidone, e il 2 a Ponte dell’Olio.
Due giornate di festa per scoprire la nuova moda estate per tutta la famiglia, idee per abbellire la tua casa con fiori e piante, oggettistica e artigianato. Inoltre non mancheranno i prodotti enogastronomici e tanto divertimento!
“Ci attende un doppio appuntamento per il week end del 2 Giugno – anticipa Gloriana Tironi Presidente dei Mercanti di qualità – domenica 1 giugno saremo a Borgonovo in contemporanea a Fermento in Valtidone quindi oltre all’offerta dei Mercanti sarà l’opportunità per assaggiare tanti prodotti eno gastronomici. Lunedì 2 giugno saremo A Ponte dell’Olio ci trovare nell’area abitualmente dedicata ala mercato e saremo in oncomitanzo con l’apertura dei negozi in sede fissa”
“Come sempre potrete trovare il meglio del made in Italy, enogastronomia, piante e fiori l’artigianato e tutte le proposte per la bella stagione in arrivo di moda ed accessori”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…