Mercanti di Qualità a Rivergaro, domenica 11 luglio i 40 banchi dell’associazione sono pronti a presentare gli articoli di alto livello dedicati all’estate. L’evento avrà inizio alle ore 8 e terminerà alle ore 20. Non mancheranno proposte di costumi, abiti, calzature, accessori, intimo, biancheria, capi firmati e Made in Italy. Inoltre a Rivergaro si potranno trovare fiori e piante, oggettistica e specialità del territorio dal gusto unico.
“I Mercanti di Qualità – spiega il Sindaco Andrea Albasi – segnano un ritorno importante per noi. In particolare perché si tratta di una data tradizionale per il paese, la domenica successiva a Sant’Antonino, un appuntamento storico che l’anno scorso purtroppo non si era potuto fare. Quest’anno ci proviamo e lo facciamo attraverso i Mercanti di Qualità, una collaborazione a cui teniamo molto perché riescono sempre a garantire la qualità nelle cose che fanno“.
“Una sensazione forte. Nel senso che ne abbiamo davvero bisogno tutti, il tessuto commerciale come la cittadinanza. Abbiamo voglia di rincontrarci perché per troppo tempo siamo stati isolati. Naturalmente le cose vanno fatte in sicurezza e sicuramente con i Mercanti di Qualità riusciremo a garantire tutti gli standard previsti, però è importante ripartire“.
Informazioni sulla pagina facebook dei Mercanti di Qualità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…