Con i Mercanti di Qualità si riscoprono le tradizioni del territorio piacentino. Appuntamento a Travo, in Val Trebbia domenica 15 maggio 2022 dalle 8 30 alle 19 30.
Grazie ai banchi che espongono l’eccellenza italiana, si può rinnovare la propria abitazione attraverso l’oggettistica e l’artigianato, oppure grazie alla grande scelta di fiori e piante e di biancheria per la casa.
Inoltre si può seguire la moda con le ultime tendenze di abbigliamento firmato, calzature e intimo. Anche il palato non è da meno per la qualità dei prodotti gastronomici proposti.
Quella con i Mercanti di Qualità a Travo è una domenica dedicata alle famiglie, infatti per i bambini alle ore 16 è previsto tanto divertimento nell’isola delle Bolle.
Tra le tante cose da scegliere in questa giornata di festa a Travo, c’è anche la possibilità di fare un’interessante visita al Parco Archeologico.
Sarà una grande giornata all’insegna dello shopping – spiega l’Assessore alla cultura e al turismo Roberta Valla – e del divertimento. A Travo siamo pronti ad accogliere i turisti in vista della bella stagione. Abbiamo avuto un evento importante la scorsa settimana per promuovere i nostri vini e ora andiamo sullo shopping di qualità“.
Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…