Mercanti di Qualità nel borgo medioevale di Castell’Arquato il 7 maggio. Luogo suggestivo e ideale per vivere una giornata di festa con i banchi che espongono l’eccellenza del Made in Italy.
Cittadini e visitatori possono trovare tutto il giorno, la moda e le tendenze per il miglior outfit e per la casa, l’oggettistica, l’enogastronomia, fiori e piante. E inoltre spazio all’artigianato e ai creativi di “Val d’Arda promotion”. Non mancano le specialità culinarie come la buonissima trippa preparata dagli alpini.
Questa manifestazione – spiega il Sindaco Giuseppe Bersani – è un ulteriore motivo per venire a trascorrere, anche dalle zone limitrofe, una piacevole domenica. La Val d’Arda è un territorio tutto da scoprire quindi invito tutti a visitarci sia dal punto di vista monumentale e culturale, ma anche dal punto di vista ambientale.
Clicca qui per consultare la Pagina Ufficiale dei Mercanti di Qualità su Facebook.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…