Mercanti di Qualità nel borgo di Castell’Arquato il 7 maggio. Il Sindaco: “Manifestazione in un territorio tutto da scoprire” – AUDIO

Mercanti di Qualità nel borgo medioevale di Castell'Arquato

Mercanti di Qualità nel borgo medioevale di Castell’Arquato il 7 maggio. Luogo suggestivo e ideale per vivere una giornata di festa con i banchi che espongono l’eccellenza del Made in Italy.

Cittadini e visitatori possono trovare tutto il giorno, la moda e le tendenze per il miglior outfit e per la casa, l’oggettistica, l’enogastronomia, fiori e piante.  E inoltre spazio all’artigianato e ai creativi di “Val d’Arda promotion”. Non mancano le specialità culinarie come la buonissima trippa preparata dagli alpini. 

Questa manifestazione spiega il Sindaco Giuseppe Bersani è un ulteriore motivo per venire a trascorrere, anche dalle zone limitrofe, una piacevole domenica. La Val d’Arda è un territorio tutto da scoprire quindi invito tutti a visitarci sia dal punto di vista monumentale e culturale, ma anche dal punto di vista ambientale.

Clicca qui per consultare la Pagina Ufficiale dei Mercanti di Qualità su Facebook.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley