Shopping natalizio Made in Italy con i Mercanti di Qualità sul Facsal il 5 dicembre. Le feste sono sempre più vicine e bambini e adulti attendono con felicità Santa Lucia e il Natale per il consueto scambio di auguri e regali. Durante la manifestazione a Piacenza si potrà trovare il dono giusto grazie ai tanti banchi a tema natalizio con addobbi, presepi e molti prodotti selezionati per vivere al meglio le feste. Inoltre spazio anche ad artigianato, oggettistica, accessori moda, abbigliamento firmato, calzature, intimo, biancheria, fiori e piante, enogastronomia e tanti prodotti selezionati.
Il pubblico piacentino ci sta seguendo con tanto affetto e voglio veramente ringraziare tutti – spiega Gloriana Presidente di Mercanti di Qualità. Sul Facsal domenica 5 dicembre avremo oltre 50 espositori di tipologie di vario genere. In particolare si potranno trovare tante novità e le idee giuste per il regalo natalizio. Ringrazio il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore Stefano Cavalli per il supporto che ci hanno dato per l’organizzazione di questi due eventi, il 5 come dicevamo e il 19 dicembre sempre sul Pubblico Passeggio. Con loro sono state organizzate queste date in tutta sicurezza con attenzione a ogni dettaglio”.
In accordo con la legge in vigore è richiesto il possesso del Green Pass.
Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…