Mercato rionale di via Alberici, entro il 30 giugno le domande per gli otto posteggi liberi. Il bando è pubblicato sul sito www.comune.piacenza.it.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 giugno, compilando il modello da richiedere all’Ufficio Suap di via Scalabrini 11 (tel. 0523.492293) – previo appuntamento – o all’indirizzo natalia.binelli@comune.piacenza.it . Il modulo compilato potrà essere trasmesso con posta elettronica certificata a suap@cert.comune.piacenza.it. Andrà dunque consegnato direttamente presso gli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora o al Protocollo Suap di via Scalabrini 11; oppure inviato al Comune di Piacenza tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.
Degli 8 posteggi liberi, 5 sono adibiti alla vendita di generi alimentari (di cui uno con priorità di destinazione al settore ittico); i restanti 3 invece al commercio di prodotti non alimentari. Tutti i dettagli del bando sono consultabili sul sito web comunale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…