Castel San Giovanni, poco prima di mezzanotte la pattuglia di Metronotte Vigilanza è entrata nel cortile di un’azienda appena fuori dal paese, notando del materiale a terra dove solitamente il passaggio era libero. Subito è seguito un forte rumore di passi: evidente segnale di persone in fuga. Avvisate le Forze dell’Ordine, è sopraggiunta una pattuglia dei carabinieri insieme ad un’altra di Metronotte.
Coperti dal buio e dalla fitta nebbia gli intrusi sono scappati dalla ciclabile nei campi, disperdendosi: ma la refurtiva è rimasta sul posto.
Il controllo effettuato dai carabinieri ha evidenziato il tentato furto di cavi elettrici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…