Pensava forse di farla franca il ladro che, alcune notti fa, tra le strade ancora più deserte a causa dell’emergenza coronavirus, ha tentato di compiere un furto in un supermercato di Guardamiglio. Non ha però fatto i conti con il sistema di allarme, che ha messo in allerta la centrale operativa di Metronotte Piacenza, con conseguente intervento delle guardie giurate sul posto.
Al suo arrivo, l’agente di vigilanza ha notato che una porta del supermercato era divelta e nelle vicinanze era presente un fuoristrada. Durante l’ispezione all’interno del supermercato, il metronotte ha notato che un individuo stava cercando di nascondersi, dopo aver trafugato una scala in acciaio presente nel punto vendita.
Il malfattore, per il quale si è resa impossibile la fuga, è stato preso in consegna dalle Forze dell’Ordine, avvisate di quanto accaduto dalla centrale operativa di Metronotte Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…