Pensava forse di farla franca il ladro che, alcune notti fa, tra le strade ancora più deserte a causa dell’emergenza coronavirus, ha tentato di compiere un furto in un supermercato di Guardamiglio. Non ha però fatto i conti con il sistema di allarme, che ha messo in allerta la centrale operativa di Metronotte Piacenza, con conseguente intervento delle guardie giurate sul posto.
Al suo arrivo, l’agente di vigilanza ha notato che una porta del supermercato era divelta e nelle vicinanze era presente un fuoristrada. Durante l’ispezione all’interno del supermercato, il metronotte ha notato che un individuo stava cercando di nascondersi, dopo aver trafugato una scala in acciaio presente nel punto vendita.
Il malfattore, per il quale si è resa impossibile la fuga, è stato preso in consegna dalle Forze dell’Ordine, avvisate di quanto accaduto dalla centrale operativa di Metronotte Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…