Cronaca Piacenza

Tentano di manomettere l’allarme e praticano un buco nel muro, ma i metronotte mettono in fuga i ladri

Tentano di manomettere l’allarme e praticano un buco nel muro, ma i metronotte mettono in fuga i ladri.

La scorsa notte presso una ditta di Guardamiglio ignoti hanno tentato il furto, ma l’arrivo della pattuglia di Metronotte Vigilanza li ha messi in fuga.

Si è trattato davvero di un furto in stile “i soliti ignoti” quello tentato ieri notte presso un’azienda di via I Maggio a Guardamiglio; i ladri, oltre ad aver tentato la manomissione dell’impianto d’allarme, hanno cominciato a praticare il classico “buco nel muro”.

Purtroppo per i fantasiosi malviventi, l’allarme collegato alla centrale operativa di Metronotte Vigilanza è scattato alle 02,05 e la pattuglia di zona è riuscita ad essere sul posto alle 02,06. A fronte di un così rapido intervento, i ladri non hanno potuto far altro che darsela a gambe.

Sul posto sono giunti tempestivamente anche i carabinieri e un addetto dell’azienda. Tutti hanno potuto verificare quanto accaduto e constatare che i ladri si erano letteralmente volatilizzati.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piazza Cavalli, Papamarenghi (Forza Italia): “Lastre forate per niente, installare totem turistici irregolari e subito rimossi”

"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…

12 minuti fa

Rifiuti, commercianti preoccupati per l’avvio della raccolta puntuale: “Decoro, contenitori insufficienti, orari inadatti”

Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…

2 ore fa

Piacenza Città delle Università, convenzione tra Comune e Fondazione: “Comunicazione strategica, studi su impatto degli atenei e politiche degli orari” – AUDIO

È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…

3 ore fa

A Nibbiano il primo Mondiale di Trucco a sei giocatori: vincono Alberici, Buroni e Gugliemetti

Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…

5 ore fa

Linea ferroviaria Alessandria-Piacenza, modifiche alla circolazione per lavori di potenziamento

Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, eseguirà importanti interventi di potenziamento infrastrutturale con il…

5 ore fa

Crea scompiglio a Cadeo, due interventi in poche ore: accompagnamento sanitario obbligatorio per una donna

I carabinieri hanno accompagnato una donna, già nota per comportamenti simili, in ospedale per una…

6 ore fa