Si è tenuta questa mattina all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via Sant’Eufemia 12, alla presenza degli organizzatori della Placentia Half Marathon, delle istituzioni del territorio e di Unicef (ai cui progetti era dedicata la raccolta fondi volontaria), la premiazione dei disegni più creativi e originali preparati dai bambini per il pettorale della camminata e la consegna dei riconoscimenti alle scolaresche che hanno aderito più numerose all’iniziativa.
Hanno consegnato i riconoscimenti il prefetto Paolo Ponta, il questore Ivo Morelli, gli assessori comunali Mario Dadati e Francesco Brianzi, il consigliere Robert Gionelli per la Fondazione di Piacenza e Vigevano, la funzionaria Chiara Saccone per la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato, la dottoressa Sara Visciarelli per l’Azienda Usl, Lidia Pastorini, Pietro Contini e Gabriella Fellegara per Unicef.
Di seguito i nomi dei vincitori individuali, ciascuno dei quali ha ricevuto un buono acquisto del valore di 50 euro, utilizzabile presso i punti vendita di Coop Alleanza 3.0 (nei negozi Coop e Ipercoop).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…