Si è tenuta questa mattina all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in via Sant’Eufemia 12, alla presenza degli organizzatori della Placentia Half Marathon, delle istituzioni del territorio e di Unicef (ai cui progetti era dedicata la raccolta fondi volontaria), la premiazione dei disegni più creativi e originali preparati dai bambini per il pettorale della camminata e la consegna dei riconoscimenti alle scolaresche che hanno aderito più numerose all’iniziativa.
Hanno consegnato i riconoscimenti il prefetto Paolo Ponta, il questore Ivo Morelli, gli assessori comunali Mario Dadati e Francesco Brianzi, il consigliere Robert Gionelli per la Fondazione di Piacenza e Vigevano, la funzionaria Chiara Saccone per la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato, la dottoressa Sara Visciarelli per l’Azienda Usl, Lidia Pastorini, Pietro Contini e Gabriella Fellegara per Unicef.
Di seguito i nomi dei vincitori individuali, ciascuno dei quali ha ricevuto un buono acquisto del valore di 50 euro, utilizzabile presso i punti vendita di Coop Alleanza 3.0 (nei negozi Coop e Ipercoop).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…