Due episodi di violenza accaduti a distanza di poche ore, due episodi con protagonisti giovanissimi ragazzini. Il primo fatto è accaduto venerdì in via Rogerio. Era appena terminata una partita di volley femminile e le due squadre, composte da atlete di età media 13 anni, pare si siano ritrovate contemporaneamente in strada. Una provocazione, uno sguardo di troppo ed è scoppiata la tensione. Sul posto è intervenuta la polizia locale. Pare che nessuna sia rimasta ferita.
Ieri pomeriggio, invece, è stata la volta di un gruppo di ragazzini che hanno iniziato a darsele di santa ragione in piazza Cavalli. Una decina i ragazzini minorenni coinvolti: sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che hanno riportato la calma. Un paio di giovanissimi è stato condotto in questura per accertamenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…