Politica

Misure anti Covid, il Movimento Italia Unita intraprende un’azione legale nei confronti del Governo

Riceviamo e pubblichiamo dal Movimento Italia Unita.

Il Movimento Italia Unita ha attivato i propri studi legali di fiducia, per intraprendere azione legale nei confronti del Governo Conte. Per i danni cagionati dai DPCM e lockdown, ingiustificati . Danni ai Negozianti, Commercianti, e persone giuridiche . Le azioni legali del Movimento creeranno un precedente storico. Qualsiasi Cittadino Italiano che intenda aderire alle iniziative nei confronti dello stato Italiano, può contattare i vertici del Movimento Italia Unita, sui Social e sulla pagina del Movimento Italia Unita.

È vergognoso assistere quotidianamente l’accanimento nei confronti del Popolo Italiano, da parte di Burocrati incapaci , che obbligano i cittadini a rientrare nelle proprie case , allo scoccare del coprifuoco , pena la sanzione di 400€ per pochi minuti di ritardo. Mentre loro che pensano che Gli Italiani siano stupidi, loro se ne fregano di quante persone sono decedute in mancanza di un piano Pandemico aggiornato. Persone che potevano probabilmente essere salvate.nquesti burocrati con la poltroncina d’oro , non solo si dimenticano della salute degli Italiani, ma pretendono che tu dia loro servigio delle imposizioni a te “somministrate” . Burocrati pagati profumatamente , dirigenti si ministeri che giocano con palla a rimbalzo delle proprie responsabilità oggettive. Siete senza vergogna cari “signori”, pardon!! Che parolona . non avete pietà per le persone messe allo stremo dalle vostre imposizioni megalomani , imposizioni di mero potere decisionale. Ora Robin Hood tenderà l’arco per scoccare la propria freccia della Giustizia , perché voi dinanzi alla giustizia del popolo Italiano, non avrete APPELLO.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

2 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

2 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

2 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

4 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

4 ore fa