Il Fiorenzuola per due volte accarezza il sogno al “Braglia” di Modena. I piacentini, impegnati contro i canarini nella semifinale dei playoff di serie D hanno affrontato la super – sfida con grande spirito di sacrificio e senza timori reverenziali.
I rossoneri di Lucio Brando trovano il vantaggio dopo soli 6′, quando Rivi prende il tempo ai due difensori centrali locali per poi infilare Piras.
Non finisce qui perchè nel corso della prima frazione viene anche annullato un gol ad Anastasia.
I padroni di casa trovano il pari con Ferrario in avvio di ripresa. I valdardesi, tuttavia, non si danno per vinti. Al 69′ è ancora Matera ad esultare: un bolide dai 25 metri si insacca in rete. 9 minuti dopo però c’è la nuova reazione del Modena con Sansovini. Sul 2-2 Kakorri si vede annullare il secondo centro di giornata.
Ai supplementari la rete di Sansovini taglia le gambe alla compagine piacentina. Il Fiorenzuola esce comunque a testa altissima e recrimina anzi per le due reti annullate che avrebbero probabilmente cambiato il destino di questa semifinale. Modena – Fiorenzuola 3-2.
Il ringraziamento sulla pagina ufficiale
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…