Si comunica che, per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento “Prima vera festa alla Besurica”, dalle ore 6 alle 20 di domenica 6 aprile, in via Perfetti, nel tratto di strada compreso tra la rotonda con via della Besurica e quella con via Braille, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e quello di circolazione, mentre nell’area di parcheggio compresa tra via Perfetti, via della Besurica e via Martini è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Nel centro abitato di Ciriano (Carpaneto Piacentino), a tempo indeterminato
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, a seguito degli ultimi eventi meteorologici, si è sviluppato un fenomeno di cedimento dei muri di timpano e andatori del manufatto di attraversamento lungo la Strada Provinciale n. 6bis di Castell’Arquato nel centro abitato di Ciriano (Carpaneto Piacentino).
Poichè l’evoluzione del fenomeno può compromettere la completa transitabilità del manufatto, al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo si dispone la regolamentazione della circolazione stradale lungo la Strada Provinciale n. 6bis di Castell’Arquato, in prossimità della progressiva km 2+970 circa nel centro abitato di Ciriano nel territorio comunale di Carpaneto Piacentino, mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato a vista e con limite massimo di velocità di 30 km/h, dal 01/04/2025 a tempo indeterminato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza Baseball torna da Rho con un pareggio che soddisfa ma che purtroppo fa emergere…
Travolto da un’automobilista che dopo l’impatto fugge. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi…
Tris di piazzamenti per la Bft Burzoni VO2 Team Pink oggi nella giornata centrale dell'Internazionale…
Il cadavere di un uomo è riaffiorato dalle acque del fiume Trebbia a Rivergaro. I…
Tragico incidente nei pressi di Monticelli d’Ongina, muore una donna, Sonia Bonoli, residente a Cremona.…
Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…