Molestie alla stazione ferroviaria, interrogato il 24enne marocchino accusato di violenza sessuale. Il giovane davanti al Giudice per le indagini preliminari si è giustificato parlando di “scherzo” commentando una delle tre vicende che lo vedrebbero coinvolto. Inoltre ha negato gli altri due episodi.
Il giocane residente a Codogno è accusato di aver toccato due donne e aver tentato di palpeggiare anche un’altra ragazza. I fatti sarebbero avvenuti nei pressi della Stazione Ferroviaria di Piacenza.
Il marocchino davanti al Gip ha dunque parzialmente ammesso solo uno dei tre episodi che lo vedrebbero coinvolto. Il fatto risale al 24 aprile. Il tutto sarebbe iniziato con un approccio sul treno che da Milano porta a Piacenza con una ragazza lituana. Nonostante il rifiuto il marocchino avrebbe seguito e palpeggiato la giovane una volta giunti in stazione a Piacenza. Dopo la richiesta di aiuto intervennero le forze dell’ordine che a fatica, anche con l’uso dello spray al peperoncino, riuscirono a bloccare il ragazzo, condannato poi per resistenza a pubblico ufficiale.
Per il 24enne sono stati confermati gli arresti domiciliari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…