Arrivano buone notizie per l’Italia dalla settima notte di gare a Eugene (Stati Uniti) dei Mondiali di atletica. Nel salto triplo volano in finale Emmanuel Ihemeje, con la terza misura (17.13), e Andrea Dallavalle, con la settima (16.86). Eliminato di poco Tobia Bocchi. Qualificata alla semifinale degli 800 metri Elena Bellò dopo un ripescaggio. Peccato invece per Catalin Tecuceanu, fuori dalla finale della medesima gara in ambito maschile.
Emmanuel Ihemeje vola alla finale del salto triplo raggiungendo addirittura quota 17.13 metri al terzo tentativo. Insieme a lui ci sarà anche Andrea Dallavalle, il quale ha staccato il biglietto per l’atto conclusivo con la settima misura di giornata (16.86).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…