Ieri pomeriggio nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, insieme alle Volanti, hanno proceduto al controllo in diverse aree sensibili della città, nello specifico in Viale Dante, via Colombo e via Calciati. Hanno identificato circa 200 persone e controllato 13 attività commerciali.
Durante i controlli, gli agenti hanno rintracciato un cittadino albanese destinatario del provvedimento cautelare dell’obbligo di firma: il soggetto è stato sottoposto alla misura. Altri due cittadini stranieri sono stati condotti in questura per verificare la posizione sul territorio nazionale. Infine, sono in corso verifiche riguardo ad un cittadino italiano destinatario del “DASPO WILLY”, rintracciato in prossimità di un bar.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche quest’anno è confermata la consueta festa di benvenuto all’allegra “Vecchietta” in occasione della festa…
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…