Tre persone intossicate in un negozio di via IV Novembre. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio. Una delle tre donne impiegate nell’esercizio ha iniziato ad accusare malesseri e le colleghe hanno chiamato il 118. Gli operatori sanitari, riconoscendo i segnali di una intossicazione da monossido, hanno iniziato ad agire in tal senso. Ipotesi confermata poco tempo dopo, quando le due colleghe della prima donna si sono recate anche loro al pronto soccorso accusando gli stessi sintomi.
Le tre donne sono state trasferite a Fidenza, per poter essere sottoposte alle cure tramite camera iperbarica. Nel negozio si sono recati i vigili del fuoco, per cercare di capire le cause dell’intossicazione. Pare che la titolare del negozio avesse installato un generatore di corrente elettrica preso a noleggio per contrastare l’assenza di energia elettrica nel locale. Non è da escludere che lo strumento potesse essere difettoso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Condivido pienamente la proposta di Paolo Rebecchi, della direzione nazionale di Anpas, di avviare già…
Tre tentativi di truffa sventati grazie alla prontezza delle vittime. A Rivergaro e Agazzano, le…
La Polizia di Stato di Piacenza ha denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino…
Pediatria e neonatologia raggiunge un nuovo e significativo traguardo nel percorso di integrazione tra assistenza clinica,…
La questura informa che nelle giornate di sabato 17/01/2026 e sabato 24/01/2026, l'ufficio immigrazione procederà a…
Prima trasferta del 2026 per Bakery Piacenza, alla seconda gara del nuovo anno dopo la sconfitta…