Sarà il vescovo di Fidenza Monsignor Ovidio Vezzoli ad aprire, lunedì 7 ottobre, il ricco Autunno culturale della Banca di Piacenza a Palazzo Galli. “Rendere ragione della speranza” è il tema scelto per la conferenza del vescovo della Diocesi fidentina – comprendente anche i comuni piacentini di Castelvetro, Monticelli e Villanova – che si terrà in Sala Panini alle ore 18.
Monsignor Ovidio Vezzoli, lo scorso anno, aveva presenziato alla consegna del premio “Solidarietà per la vita” istituito dalla Banca nel tradizionale appuntamento di fine giugno al santuario della Madonna del Monte.
La partecipazione è libera (precedenza a Soci e Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza (relaz.esterne@bancadipiacenza.it – 0523 542362)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…