Prenderanno avvio domani, sabato 25, le trasmissione di “Morfasso TV”, l’emittente digitale visibile sui canali social.
Un progetto destinato a promuovere tutto il territorio dell’alta val d’Arda – ma non solo – per raccontare storie di persone, attività, luoghi ed eventi.
Nulla di alternativo alle emittenti tradizionali ma un progetto che parte dal basso per integrare l’offerta dei media che già si occupano in modo egregio della nostra provincia, puntando anche molto sulla trasmissione in diretta di eventi e manifestazioni.
Il nome, quindi, non si riferisce al perimetro del bacino di interesse ma sottolinea il valore del legame con il territorio, soprattutto per le piccole comunità che pur avendo importanti valori da comunicare non possono accedere a spazi adeguati.
Per questa particolare connotazione un occhio di riguardo è destinato alle comunità piacentine all’estero che hanno dimostrato già grande interesse per l’iniziativa di un territorio che ha visto numeri impressionanti nell’emigrazione verso l’estero.
Morfasso TV si mette quindi a diposizione dell’intera comunità come veicolo di conoscenza e promozione di un territorio che merita senza dubbio grande attenzione per ciò che sa esprimere.
L’appuntamento per la “puntata zero” è per domani alle 21.15 quando lo studio dell’emittente si collegherà con diversi ospiti sparsi in tutto il mondo, dalla Cina, a Montreal, da Londra a Milano, sino alla nostra provincia, anche con nomi di prestigio della stampa nazionale ed internazionale.
Alle 21.30 sarà poi trasmesso in diretta da Morfasso il concerto di “Lara Ferrari Quintet” inserito nella rassegna “Summertime In Jazz 2020”.
Morfasso Tv è visibile sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MorfassoTV e sull’apposito canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCXyooELWkaP2nbQ3MmRyJIA
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…