Francesco morto nello schianto di Croara, denunciato il 20enne alla guida: positivo a droghe e alcol.
Aveva assunto alcol e sostanze stupefacenti il ragazzo di 20 anni al volante dell’auto su cui è morto Francesco Bonvicini, 19 anni. Il riferimento è al tragico schianto avvenuto la notte tra il 20 e il 21 agosto, lungo la Provinciale 40, all’altezza di Croara.
Quattro amici stavano viaggiando a bordo di una Opel Astra: improvvisamente il conducente ha perso il controllo della vettura uscendo di strada. L’impatto era stato molto violento e tutti e quattro erano rimasti feriti. Francesco aveva riportato le lesioni più gravi ed è deceduto dopo circa una settimana.
In seguito alla tragedia, le forze dell’ordine avevano sottoposto il conducente, un ragazzo di 20 anni, all’alcoltest e all’esame tossicologico. Il giovane è risultato avere un tasso di alcol oltre il limite consentito per chi guida ed è risultato positivo anche alle droghe leggere. Per questo motivo per lui è scattata la denuncia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…