Aprirà i battenti venerdì 22 marzo, per restare aperta al pubblico sino a lunedì 13 maggio, la mostra “Dopo 13 anni sono tornati… in formato ridotto!”, dedicata ai dinosauri e allestita presso la sede del Museo di Storia Naturale in via Scalabrini 107.
Curata da Linda Mazzoleni e Annarita Volpi, la mostra comprende disegni delle creature giganti appartenute a un passato lontanissimo realizzati da Marco e Mattia Boetti, nonché reperti delle collezioni private di Tullio Gobbi e Girolamo Lo Russo.
L’esposizione è visitabile negli orari di apertura del Museo: da martedì a domenica dalle 9.30 alle 12.30, nonché nei pomeriggi di sabato e domenica dalle 15 alle 18. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0523 334980.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…