Nel corso delle festività natalizie le gallerie riservate all’arte del centro XNL Piacenza – oltre al consueto orario d’apertura, dal venerdì alla domenica con orario continuato dalle ore 10.30 alle 19.30 – hanno in programma due aperture straordinarie nel pomeriggio di giovedì 26 dicembre, dalle ore 15 alle 19.30, e lunedì 6 gennaio, con orario continuatodalle ore 10.30 alle 19.30.
Saranno questi gli ultimi giorni disponibili per visitare le mostre attualmente in corso: la prima personale in un’istituzione italiana dell’artista Valentina Furian – un viaggio sul tema del cavallo cominciato dalle sculture equestri del Mochi – e il progetto sulle fanzine autoprodotte Out of the Grid. Italian zine 1978–2006. Post–movimento pre–internet3.0 a cura di Dafne Boggeri.
Il programma Arte di XNL è promosso da Rete Cultura Piacenza, che comprende Fondazione di Piacenza e Vigevano, Comune di Piacenza, Provincia di Piacenza, Regione Emilia-Romagna, Camera di Commercio dell’Emilia e Diocesi di Piacenza-Bobbio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…