Prosegue con crescente interesse e successo il campionato provinciale Enduro. Domenica ha disputato la seconda prova in località Colombara di Alta Val Tidone sui terreni messi a disposizione dalla famiglia Manfredi, con l’organizzazione e gestione del Motoclub “MPM Alta Val Tidone”.
Per quello che viene definito il “mundiel ad piaseinsa” erano 169 gli iscritti, molti provenienti dalla provincia di Piacenza ma tanti anche da quelle limitrofe, che si sono affrontati su un tracciato studiato e creato dai ragazzi del Motoclub. Un anello impegnativo e spettacolare di circa 2 chilometri che i partecipanti hanno dovuto ripetere per ben 6 volte. Ne è scaturita una giornata di puro spettacolo e divertimento per i piloti ma anche per i numerosi spettatori.
LEGGI ANCHE: Perde il controllo della moto da enduro, 57enne soccorso in eliambulanza
“E’ stata una giornata emozionante e voglio ringraziare prima di tutto i ragazzi del Motoclub che hanno contribuito a fare in modo che l’evento Enduro si svolgesse nel migliore dei modi, nella massima sicurezza e nel rispetto del territorio. A tal proposito un grazie di cuore alla famiglia Manfredi che non solo ha messo a disposizione i terreni ma ha supportato per tutto quello che era necessario. Infine, ma non ultimi, i complimenti ai partecipanti, piloti e team, e ai tanti appassionati che erano presenti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…