Chiusura in bellezza per il Club Veicoli Storici di Piacenza che si appresta ad organizzare l’ultimo evento della stagione 2019 per domenica 8 settembre con Motus Vivendi, manifestazione per auto e moto d’epoca.
“Ci siamo appena ripresi dal successo e dall’impegnativa Bobbio – Passo Penice, il Trofeo Renati – commenta Bruno Francesconi, membro del Club – e subito ci rimettiamo in pista per un nuovo appassionante evento: Motus Vivendi, aperto per gli amanti della quattro e delle due ruote. Vogliamo chiudere la stagione con una manifestazione importante, dedicata sia alle auto sia alle moto d’epoca. E’ un omaggio a tutti i nostri amici e soci del Club: in questo modo possono partecipare con il mezzo preferito”.
Il ritrovo è fissato per domenica 8 settembre in piazza Giovanni XXIII e Piazza del Mercato ad Agazzano, dalle 8.30 alle 10.00. Quindi, la carovana inizierà un tour panoramico sulle colline della Val Tidone e Val Luretta. Da Agazzano, si passerà per Sarturano per arrivare a Borgonovo, quindi salire a Corano e scendere alla Moretta. Di nuovo salita verso Vicobarone, Montalbo e Sala Mandelli, dove è prevista una sosta di ristoro presso la tenuta “La Torretta”. La guidata riprende per Trevozzo, Pianello, Agazzano e “bandiera a scacchi” a Piozzano presso l’agriturismo la Sorgente, dove è previsto il pranzo. La quota di partecipazione è di € 30,00 a persona.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…
Risorse concrete per quattro Comuni del territorio piacentino. Con la Legge di Bilancio 2026, che…
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…