A nome di tutto il mondo sportivo piacentino che ho l’onore di rappresentare desidero complimentarmi con Elia Rial, giovane talento piacentino della mountain bike, che oggi pomeriggio a Maribor, in Slovenia, ha difeso con grande onore i colori azzurri dell’Italia agli YEOF, il Festival Olimpico della Gioventù Europea a cui partecipano oltre mille atleti in rappresentanza di cinquanta Paesi.
Il quarto posto finale conquistato oggi a Maribor, ad un soffio dal podio, corona la straordinaria stagione agonistica disputata dal giovane atleta piacentino, che già nei giorni scorsi si era laureato, per il secondo anno consecutivo, campione italiano della specialità offroad.
Un grazie ad Elia Rial, autentica promessa della mountain bike azzurra, per questo risultato che conferma la crescita continua del ciclismo biancorosso e del mondo sportivo piacentino, ma anche l’ottimo lavoro svolto dal Gagabike Team e dallo staff tecnico composto da Luca Peveri, Loris Braga e Pablo Lischetti Duarte.
SEGUI LO SPORT IN DIRETTA SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…