STARS-UP: Prima grande festa 5 Stelle a Piacenza
A partire da Venerdì 7 luglio, presso il palazzetto dello sport sul Facsal Piacenza, avrà luogo “Stars UP” la prima grande festa organizzata dal gruppo territoriale piacentino del M5S. Durante le 3 serate avremo la possibilità di assistere a dibattiti fra parlamentari, europarlamentari ed esperti che approfondiranno temi attuali di politica nazionale e internazionale. Non sarà solo un modo per informarsi su tematiche che hanno un impatto sulla nostra società ma anche di confrontarsi con il mondo a 5 stelle. Le serate saranno poi concluse con la possibilità di condividere con amici prodotti locali al ritmo di buona musica.
In particolare vogliamo sottolineare che sabato 8 alle ore 19:30 avremo un interessante dibattito che vedrà contrapposti Ettore Licheri, senatore M5S, e Tommaso Foti, Capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, moderati da Giovanni Volpi, direttore de “ilmiogioranle.it“.
Per quanto riguarda il programma musicale avremo: venerdì 7 la band “Gli amici del Barbero”, sabato 8 saranno con noi i “Black Bones” e per finire domenica 9 gli “House of Gaga”. Tutte le serate saranno chiuse da un DJ set e accompagnate dalle bevute preparate dallo “Shaker” e dalle deliziose pietanze della “Vaca Loca”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…